Highlight & Glow

Dalla radiosità più delicata e naturale, al glow più estremo e d'impatto. Scopri come rendere il tuo incarnato fresco e luminoso per ogni occasione.

UNA BUONA SKINCARE È FONDAMENTALE PER OTTENERE UN INCARNATO LUMINOSO. Comincia con un esfoliante, per rimuovere le cellule morte sullo strato più superficiale della pelle, che tendono a spegnerne il colorito. Idrata poi la pelle, per rimpolparla e creare una base liscia, che riflette la luce più facilmente.

PER UN GLOW DELICATO, stendi un balsamo illuminante sotto la crema idratante colorata o il fondotinta; usa una cipra illuminante per fissare il makeup, o picchietta un balsamo o un olio viso sulle guance dopo aver ultimato il makeup.

PER UN GLOW D'IMPATTO, stendi una polvere illuminante sopra il blush. Applicala direttamente sullo zigomo e sulla parte alta delle guance, pressandola sulla pelle per un rilascio maggiore di pigmento. Stendi lo stesso prodotto anche sul ponte del naso e sull'arco di Cupido.

ILLUMINA LO SGUARDO con un ombretto perlescente, che riflette la luce. Applica poi lo stesso ombretto all'angolo interno dell'occhio e lungo la palpebra inferiore.