FAQ

Generali

Dov'è il mio ordine?

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine o visualizzare lo storico dei tuoi ordini accedendo al tuo profilo. Puoi anche chiamarci al 800875601 o scriverci all'indirizzo infocustomerservice@bobbibrown.com

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Chiamaci al 800875601 entro un'ora e faremo del nostro meglio per aiutarti. Una volta processato il tuo ordine, non potrà più essere modificato o annullato.

Posso effettuare il reso di un articolo?

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto dell'acquisto su Bobbi Brown Online, è sufficiente restituire il prodotto non utilizzato e saremo lieti rimborsarti l'importo corrispondente. Se desideri restituire un articolo acquistato su Bobbibrown.it, fai clic qui per maggiori informazioni.

È disponibile la spedizione internazionale?

Attualmente non possiamo accettare ordini con spedizioni fuori dal territorio italiano. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Posso ancora acquistare un prodotto discontinuato?

Ci dispiace che il tuo prodotto Bobbi Brown preferito non sia più in produzione. Ti vorremmo comunque assicurare che, prima di interrompere una produzione, valutiamo attentamente molti fattori:
1. È stato sviluppato un altro prodotto simile e dall'efficacia ancor migliore;
2. Uno degli ingredienti utilizzati in fase di produzione non è più disponibile presso il fornitore e non siamo riusciti a trovare alternative adeguate;
3. Le preferenze della clientela e i comportamenti d'acquisto sono cambiati."

Per trovare valide alternative al prodotto discontinuato, scrivici pure a infocustomerservice@bobbibrown.com

Dove posso reperire la lista degli ingredienti di un prodotto?

Per la lista pià aggiornata degli ingredienti dei prodotti, puoi fare sempre riferimento all'INCI riportato sul packaging. In alternativa, contatta pure il nostro servizio clienti all'indirizzo infocustomerservice@bobbibrown.com o visita l'apposita sezione nella pagina "Contattaci".

Come conducete i test di sicurezza sui prodotti?

Da Bobbi Brown, la sicurezza dei nostri consumatori è la nostra massima priorità. Ci avvaliamo dei più recenti strumenti di test non animali e umani su base volontaria, per offrire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità. Non testiamo i nostri prodotti o ingredienti sugli animali, eccetto dove richiesto dalla legge.

Per saperne di più: http://bit.ly/1kUEwld

Dove posso acquistare Bobbi Brown?

Vai alla pagina Punti Vendita per trovare il rivenditore Bobbi Brown più vicino a te.

Come posso candidarmi per una posizione in Bobbi Brown?

Clicca qui per maggiori informazioni.

Non trovo risposta alla mia domanda

Scrivici via mail, il nostro servizio clienti sarà felice di assisterti.

Cancellazione dei Dati dell'Utente

Se desideri cancellare i tuoi contenuti utente, come le tue valutazioni e recensioni sul nostro sito web, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo infocustomerservice@bobbibrown.com e di includere le seguenti informazioni nella tua richiesta di cancellazione: nome, cognome, indirizzo e-mail associato al nostro sito, motivo della cancellazione e data/e del/i post che si desidera vengano eliminati (se disponibili). Potremmo non essere in grado di elaborare la tua richiesta di cancellazione se non sei in grado di fornire tali informazioni. Tale richiesta potrebbe impiegare fino a 10 giorni lavorativi per essere processata.