Ambasciatrice Globale
Il suo segreto per un look impeccabile
senza sforzo? Una routine di bellezza che
non ostenta, funziona e basta.
Accesso
Non hai un profilo?
REGISTRATI
Sara Foster
Ambasciatrice Globale
Il suo segreto per un look impeccabile
senza sforzo? Una routine di bellezza che
non ostenta, funziona e basta.
“La bellezza ha avuto un ruolo importante in ogni capitolo della mia vita. Mi ha permesso di esprimermi in qualsiasi ambiente mi trovi.”
Forse conosci Sara Foster come podcaster, produttrice della tua serie preferita, co-fondatrice di un brand di moda, o semplicemente come quella che dice ciò che tu stai pensando. È un libro aperto, ed è proprio questo il punto.
Per noi, Sara è da sempre una grande appassionata e ora la nostra Ambasciatrice Globale. Dopo anni davanti alla telecamera e dietro le quinte, ha capito che le migliori beauty routine non cercano mai di esagerare, funzionano e basta. Intelligente, concreta e senza fronzoli, porta la prospettiva autentica e raffinata che amiamo in ogni conversazione sulla bellezza.
Hai ricoperto molti ruoli: produttrice,
imprenditrice, podcaster, mamma.
Come si inserisce la bellezza in tutto questo?
La bellezza ha avuto un ruolo importante in ogni capitolo della mia vita. Mi ha permesso di esprimermi in qualsiasi ambiente mi trovi. Che sia su un set, parlando in un panel, o all’allenamento di tennis di mia figlia, torno sempre agli stessi prodotti che mi fanno sentire al meglio.
Qual è la tua filosofia di bellezza
nei tuoi quaranta?
La mia filosofia è semplicemente mantenere tutto essenziale. Da giovane amavo un makeup completo, ma col tempo questo è cambiato. Ora sono più attratta da un look naturale e uso pochi prodotti, solo quelli che funzionano davvero.
Quali prodotti tieni sempre nella
tua borsa?
I miei tre prodotti must-have sono lo Skin Concealer Stick, il Long-Wear Cream Shadow Stick, e Extra Plump Lip Oil Serum.Quando aspetto in macchina davanti a scuola o sono su un set, li afferro rapidamente, trovo uno specchio, li applico e sembra che abbia appena passato un’ora al trucco. Ma nulla funziona senza una pelle ben preparata. La Vitamin Enriched Face Base è un passaggio fondamentale e sempre il primo step.
Perché pensi che Bobbi Brown
continui a avere risonanza tra le donne oggi?
Perché si allinea a ciò che molte donne oggi mettono al primo posto: prodotti di qualità per una routine minimalista. Inoltre, la linea offre tonalità per un’ampia gamma di incarnati, permettendo a tutte le donne di trovare il loro posto nel mondo Bobbi Brown e sentirsi a proprio agio.
In che modo questo ruolo ti permette di parlare
al tuo pubblico
in modo nuovo?
Credo che ci sia tanta illusione attorno ai prodotti di alcuni brand che promettono molto ma non funzionano. Bobbi Brown è qui da oltre 30 anni per la fiducia che ha costruito. Amo collaborare con marchi che hanno integrità ed efficacia. È un onore far parte di questo nuovo capitolo.