TRASPORTO A EMISSIONI ZERO
Stiamo compensando il 100% delle emissioni di carbonio di ogni ordine statunitense effettuato
su bobbibrown.it.* Questi programmi di riduzione delle emissioni ci aiutano ad aiutare il
pianeta mentre lavoriamo verso i nostri obiettivi di sostenibilità. Quando fai acquisti in bobbibrown.it, fai anche la tua parte.
DOE MOUNTAIN HA MIGLIORATO IL PROGETTO DI GESTIONE FORESTALE
Il Doe Mountain Improved Forest Management Project negli Stati Uniti protegge un tratto di foresta mista di latifoglie su 8.500 acri nel Tennessee nord-orientale. La gestione dell'area include la crescita naturale delle foreste e i raccolti di manutenzione non commerciali per promuovere la salute delle foreste e aiuta a sostenere il sequestro del carbonio. Il progetto Doe Mountain è verificato nell'American Carbon Registry e stimato per avere una riduzione delle emissioni di 38.000 tonnellate di CO2 all'anno.
THE HYDROLOGIC
CERAMIC WATER
FILTER PROJECT
The Hydrologic Ceramic Water Filter Project in Cambogia aiuta a fornire accesso all'acqua potabile sicura e ai servizi igienico-sanitari di base a 1,7 milioni di persone in 312.000 famiglie in sette anni. Sostituire le tradizionali stufe a legna utilizzate per far bollire l'acqua con questi filtri per l'acqua aiuta a ridurre le emissioni di gas serra e mantenere le foreste della Cambogia. Queste foreste sono importanti riserve di carbonio e fondamentali per la salute degli ecosistemi e dei mezzi di sussistenza locali, in particolare donne e bambini. Questo progetto è verificato secondo il Gold Standard.
PARCO EOLICO
HEDTHE SAINT
NIKOLA
Il parco eolico di Saint Nikola è il più grande progetto di energia eolica in Bulgaria, composto da 52 turbine, con una capacità di generazione di 156 MW. Il progetto contribuisce a circa il 22% della capacità totale di generazione di energia elettrica installata dall'energia eolica nel paese. Situato sul Mar Nero, nella città nord-orientale di Kavarna, il parco eolico ha prodotto oltre 3,2 milioni di MWh di elettricità e ha impedito che almeno 2 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica venissero rilasciate nell'ambiente da quando è entrato in funzione. Il progetto sostituisce le centrali elettriche alimentate a combustibili fossili e riduce circa 244.224 tonnellate di CO2e all'anno. Questo progetto è verificato secondo lo standard Verra.

*Estee Lauder Companies Inc. sta finanziando progetti di riduzione delle emissioni per compensare le emissioni di CO2e a seguito delle consegne effettuate dal nostro centro logistico Bobbi Brown agli indirizzi di consegna dei nostri consumatori (sono esclusi l'acquisto online con ritiro in negozio e la consegna in giornata).