THE BOSS

Un look elegante e ricercato, che non va mai contraddetto.

Step 1
Per una base radiosa, stendi Illuminating Moisture Balm sui punti alti del viso.

Step 2
Applica e sfuma Instant Full Cover Concealer sul contorno occhi, per illuminare la zona.

Step 3
Applica Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 (utilizzato qui nella tonalità Beige) partendo dall'area centrale del viso e sfumando verso l'esterno. Fissa il tutto con Loose Retouching Powder in Peach utilizzando lo Sheer Powder Brush.

Step 4
Con il Bronzer Brush stendi il Bronzer nella tonalità Stonestreet sui punti alti del viso e sui pomelli delle guance, per riscaldare l'incaranto. Per un tocco in più di colore, applica Loose Retouching Powder in Rose sulle guance con l'Angled Face Brush.

Step 5
Prepara le palpebre all'applicazione dell'ombretto applicando Long-Wear Eye Base dalla linea delle ciglia, fino all'arcata sopracciliare. Con l'ausilio di Eye Sweep Brush, sfuma Eye Shadow in Bone su tutta la palpebra. Stendi Eye Shadow in Taupe nella piega dell'occhio e sotto la rima ciliare inferiore con Eye Contour Brush. Aggiungi un tocco di luminosità applicando un pizzico di Shimmer Wash Eye Shadow in Champagne nell'angolo interno dell'occhio.

Step 6
Dopo aver prelevato il Long-Wear Gel Eyeliner in Espresso Ink con l'Ultra Fine Eye Liner Brush, delinea in modo sottile la linea ciliare superiore e inferiore.

Step 7
Utilizzando l'Eye Brow Brush, stendi il colore più scuro contenuto all'interno del Brow Kit (qui nella tonalità Dark) sulle sopracciglia, per riempire ogni spazio vuoto. Con tratti più piccoli completa il resto del disegno. Fissa il colore e disciplina i peli con il Waterproof Brow Shaper.

Step 8
Delinea e colora le labbra con Lip Pencil in Reb prima di stendere sopra il Lip Color in Red, per un look semi-matte.